Mare

IL MARE

 

Hotel Baia del Capitano
dove il blu del mar mediterraneo
sposa l'azzurro del cielo

mare baia di Mazzaforno Cefalù Hotel Baia del Capitano
Hotel Baia del Capitano è in una posizione invidiabile, si trova incastonato nella Baia di Mazzaforno con le sue calette scavate tra le rocce, ma è anche a una manciata di chilometri da Cefalù. Offre un panorama che toglie il fiato: le onde del mare lambiscono la riva, i raggi del sole si adagiano sulla sabbia e illuminano la scogliera. Il mare è a portata di tutti, adulti e bambini, sportivi a caccia di emozioni e famiglie in cerca di relax. Che amiate le spiagge di impalpabile sabbia dorata o gli scogli, Baia del Capitano è il posto giusto per la vostra vacanza. L'hotel dispone di un'esclusiva spiaggia privata di sabbia finissima. Ogni ospite ha a disposizione lettini, teli e ombrelloni. I più piccoli possono giocare in riva al mare in tutta sicurezza, mentre i genitori si rilassano al sole. La spiaggia si trova a soli 400 metri dall'hotel, ma è disponibile il servizio navetta. Ancora più vicina, a soli 150 metri, la scogliera. Soluzione perfetta per chi ama tuffarsi in acque profonde. Anche in questo caso è disponibile un comodo servizio shuttle. Per gli amanti degli sport acquatici è a disposizione il servizio di noleggio gommone, si può usufruire della convenzione con il vicino diving center e fare snorkling. Se volete raggiungere una delle spiagge di Cefalù, lo staff sarà felice di accompagnarvi a destinazione. In pochi minuti sarete dentro una cartolina: il mare limpido e i granelli di sabbia dorata si sposano con il paesaggio circostante fatto di tante casette a picco sul mare e dominate dalla montagna, che scende dolcemente fino al mare.
mare Hotel Baia del Capitano Cefalù
scogliera Cefalù Hotel Baia del Capitano
mare Hotel Baia del Capitano Cefalù

Eolie ed Ustica
isole da scoprire

Per sfuggire al caldo sole siciliano non resta che tuffarsi nelle acque cristalline del mare che lambisce Baia del Capitano. Ma se per un giorno avete voglia di evadere ed esplorare altri meravigliosi lidi, Baia del Capitano pensa a voi e organizza escursioni anche alla scoperta delle vicine Isole Eolie: Lipari, Vulcano, Stromboli e Salina, ma anche Ustica per consentire ai propri ospiti di scoprire dei piccoli paradisi incontaminati dell'arcipelago siciliano, basta prenotare il vostro gommone per una gita entusiasmante. 
Voi cosa preferite? Una spiaggia dorata baciata dalle onde; una scogliera a picco sul mare per scoprire insenature e scorci più riservati; o un'escursione da isola a isola? Baia del Capitano vi offre svariate soluzioni sempre con la Sicilia protagonista.
mare Hotel Baia del Capitano Cefalù
isole eolie