Scogliera

LA SCOGLIERA

 

Mare e Scogli:
un angolo di paradiso
tra rocce e onde

scogliera Hotel Baia del Capitano Cefalù
Agli ospiti dell’Hotel Baia del Capitano basta scendere pochi scalini per essere abbracciati dal blu del mare Mediterraneo e dai riflessi dorati del sole siciliano.
Per sfuggire al caldo non resta che tuffarsi nelle acque cristalline del mare che lambisce Baia del Capitano da una scogliera a picco sul mare che vi farà scoprire insenature e scorci riservati ai più audaci esploratori del mare.
A soli 150 metri dall'hotel, c'è una scogliera sul mare che offre un panorama mozzafiato su Cefalù. È attivo il Calessino: un servizio navetta, che vi condurrà direttamente all'ingresso della scogliera, in tutta comodità. L'accesso al mare avviene tramite una scalinata, che segue il declino naturale delle rocce. Non è adatto a chi ha problemi di deambulazione; l’area è comunque resa sicura da un passamano in legno. In prossimità della riva gli scogli piatti sono la soluzione ideale per stendere il proprio telo, spalmarsi la crema solare sulla pelle e godere i raggi del sole senza patire il caldo. Baia del Capitano mette a disposizione servizi di noleggio gommone e gode di una convenzione con un diving center per chi vuole vivere il mare con un piglio più sportivo.
scogliera Hotel Baia del Capitano Cefalù
scogliera Hotel Baia del Capitano Cefalù
scogliera Hotel Baia del Capitano Cefalù