Hotel

L'HOTEL

 

Hotel Baia del Capitano
La formula della perfetta
vacanza al mare

hall Hotel Baia del Capitano Cefalù
Hotel Baia del Capitano si trova nella splendida Baia di Mazzaforno, a pochi chilometri da Cefalù, circondato da maestosi alberi di ulivo e piante aromatiche a fare da cornice. Il design curato e i colori che richiamano quelli del mare e del cielo limpido esaltano il paesaggio circostante: ogni elemento è stato pensato e realizzato a regola d’arte per farvi vivere al massimo questo angolo di paradiso.
Baia del Capitano è la sintesi perfetta fra storia, natura e modernità. Presso l'hotel è disponibile un ampio parcheggio privato videosorvegliato, dove potrete lasciare la vostra auto e la vostra moto senza pagare alcun costo supplementare. A disposizione degli ospiti un comodo servizio shuttle. Il personale vi accompagnerà alla spiaggia privata o fino alla scogliera, ma sarà lieto di condurvi anche alla scoperta dell’incantevole Cefalù. La struttura propone ai suoi ospiti una varietà di camere curate in ogni minimo dettaglio per rispondere alle diverse esigenze: potete scegliere tra le tipologie Classic, Superior, Deluxe e Suite. Hotel Baia del Capitano è meta ideale per chi cerca giorni di relax e divertimento in riva al mare. La struttura mette a disposizione dei propri ospiti una spiaggia esclusiva, una volta in riva al mare, basterà accomodarsi e godersi il panorama mozzafiato comodamente sdraiati sui lettini riservati per voi. A disposizione degli ospiti anche teli e ombrellone.
scorcio Hotel Baia del Capitano Cefalù
camere Hotel Baia del Capitano Cefalù
fontana ingresso Hotel Baia del Capitano Cefalù

Oasi verde a pochi passi
dal mare

Hotel Baia del Capitano è la formula perfetta per godere veramente del mare siciliano. La spiaggia è l'ideale per le famiglie, perchè i bambini possono giocare in spiaggia in tutta sicurezza, mentre gli adulti si godono sole e relax. Per chi ama invece profondità più ardite e gli ambienti incontaminati, c'è la scogliera a picco sul mare. Pochi gradini regalano agli ospiti un'emozione unica: panorama mozzafiato, suggestive e incontaminate insenature, acqua cristallina e massima privacy.
mare Hotel Baia del Capitano Cefalù
spiaggia attrezzata Hotel Baia del Capitano Cefalù

Come Arrivare
in Hotel

in Aereo
Atterrare all'Aereoporto Falcone-Borsellino, percorrere l'autostrada in direzione Palermo e poi in direzione Messina (A20) fino all'uscita Cefalù. Una volta giunti all'uscita autostradale di Cefalù seguire la segnaletica per l'Hotel Baia del Capitano.
in Nave
in Auto