Un angolo di paradiso *tra rocce e onde*
” typed_show_options=”yes” typed_options_cursorchar=”.” typed_options_loopcount=”-1″ typed_options_typespeed=”40″ typed_options_backspeed=”50″ css=”.vc_custom_1648121590616{margin-bottom: 0px !important;}”]
Agli ospiti dell’Hotel Baia del Capitano basta scendere pochi scalini per essere abbracciati dal blu del mare Mediterraneo e dai riflessi dorati del sole siciliano.
Per sfuggire al caldo non resta che tuffarsi nelle acque cristalline del mare che lambisce Baia del Capitano da una scogliera a picco sul mare che vi farà scoprire insenature e scorci riservati ai più audaci esploratori del mare.
A soli 150 metri dall’hotel, c’è una scogliera sul mare che offre un panorama mozzafiato su Cefalù. È attivo il Calessino: un servizio navetta, che vi condurrà direttamente all’ingresso della scogliera, in tutta comodità. L’accesso al mare avviene tramite una scalinata, che segue il declino naturale delle rocce. Non è adatto a chi ha problemi di deambulazione; l’area è comunque resa sicura da un passamano in legno. In prossimità della riva gli scogli piatti sono la soluzione ideale per stendere il proprio telo, spalmarsi la crema solare sulla pelle e godere i raggi del sole senza patire il caldo. Baia del Capitano mette a disposizione servizi di noleggio gommone e gode di una convenzione con un diving center per chi vuole vivere il mare con un piglio più sportivo.
