Loading…

Come arrivare a Cefalù e all’Hotel Baia del Capitano

Atterrare all’Aereoporto Falcone-Borsellino, percorrere l’autostrada in direzione Palermo e poi in direzione Messina (A20) fino all’uscita Cefalù. Una volta giunti all’uscita autostradale di Cefalù seguire la segnaletica per l’Hotel Baia del Capitano.

Fino al porto di Palermo, poi percorrere l’autostrada A20 in direzione Messina fino all’uscita Cefalù. Una volta giunti all’uscita autostradale di Cefalù seguire la segnaletica per l’Hotel Baia del Capitano.

Da Palermo percorrere l’autostrada A20 per Messina fino all’uscita Cefalù. Una volta giunti all’uscita autostradale di Cefalù seguire la segnaletica per l’Hotel Baia del Capitano. Da Messina percorrere l’autostrada A20 per Palermo fino all’uscita Cefalù. Una volta giunti all’uscita autostradale di Cefalù seguire la segnaletica per l’Hotel Baia del Capitano.

Contattaci come preferisci

Se desideri parlare con Hotel Baia del Capitano o desideri maggiori dettagli rispetto alle informazioni che hai trovato sul sito, contattaci!
Il nostro staff, competente e cordiale, sarà lieto di fornirti indicazioni sulla struttura, su Cefalù e sui dintorni. Condivideremo ogni informazione utile per rendere unica e memorabile la tua vacanza al mare in Sicilia e la tua permanenza all’Hotel Baia del Capitano.

Indirizzo

Contrada Mazzaforno
90015 Cefalù (PA)

Sicily
Italia

Contatti

booking@baiadelcapitano.it
+39 0921 420 003
+39 0921 420 163
+39 0921 420 005

Il servizio navetta per l'aeroporto e verso i principali centri d'interesse di Baia del Capitano

Voi scegliete la meta, al resto pensiamo noi

the best recommendation

Hotel Baia del Capitano coccola i suoi ospiti, dall’arrivo in struttura alla partenza, con servizi navetta di transfer personalizzati per singoli, famiglie o gruppi di persone.
Chi sceglie di soggiornare all’Hotel Baia del Capitano potrà usufruire dei servizi navetta aeroporto (andata/ritorno), per raggiungere i principali siti d’interesse, ed anche per raggiungere la vicina spiaggia privata.

Baia del Capitano realizza un servizio di transfer da e per gli aeroporti isolani, con un costo a partire da 145,00 euro a tratta. Scegli la comodità di affidarti al nostro servizio navetta per l'aeroporto di Palermo, l'aeroporto di Catania e l'aeroporto di Trapani.

Baia del Capitano dispone di un servizio shuttle da e verso la città di Cefalù, che dista solamente 10 minuti. Servizio disponibile dal mattino fino al tardo pomeriggio, su richiesta e su disponibilità. Grazie a noi potrai raggiungere il centro di Cefalù in un attimo.

Lavoriamo per offrirti il meglio del comfort

Scopri la magia di baia del capitano